Altro: Real Vehicle Names Dual Desert Eagle mod (by me) Speedometer Mod Grim's Weapon Pack (Volume III) Detailed Radar HQ Lights Mod v2.0 Nokia 6600 (replaces CJ's old Phone) Mashinata NFS MW Rim Repack V1 New Loading Screens (by Zain)
Group: Administrator Posts: 686 Location: Valle della Morte
Status:
Questa non l'avevo vista, sembra carina, grazie booob
Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI
raga l'ho messa questa mod ed ora mi richiede la directx 9. Ho installato quella richiesta ma continua a darmi l'errore... PERCHE'?
E' un errore del Contatore dei km/s va nella directory di GTa e cancella qll'exe cn il contachilometri e prova
si avevo risolto...lo avevo trovato su internet....certo ke è proprio bella sta mod!!! pure la cartina modificata!! un vero sballo. l'unica cosa è che il contakilometri poteva essere utile...e poi quando si esce dal gioco esce l'errore di microsoft e dice non inviare o inviare per la segnalazione errori...
E' un errore del Contatore dei km/s va nella directory di GTa e cancella qll'exe cn il contachilometri e prova
si avevo risolto...lo avevo trovato su internet....certo ke è proprio bella sta mod!!! pure la cartina modificata!! un vero sballo. l'unica cosa è che il contakilometri poteva essere utile...e poi quando si esce dal gioco esce l'errore di microsoft e dice non inviare o inviare per la segnalazione errori...
Si qll è 1 errore della chiusura che credo succede a tutti dopo aver installato qst mod...nn so precisamente il xk succede...ma alla fine è 1 cosa banale... Per il contachilometri a me nn ha mai funzionato...nemmeno quando ho messo in gta sa "vergine" solo il contachilometri..boh